Momenti Di Fusione Con Burro Al Frutto Della Passione

Il burro al frutto della passione con i momenti di fusione è davvero buono – spalmane un po ‘sul toast per colazione e gustalo con una bella tazza di tè.

Tempo:
1-2 ore
Fa:
18 biscotti ripieni

Ingredienti

150 g di burro morbido a dadini
75 g di zucchero semolato
1/2 cucchiaino di scorza di limone grattugiata
200 g di farina
50 g di farina di riso
zucchero a velo, in polvere

Burro al frutto della passione

30 g di burro, ammorbidito
150 g di zucchero a velo
20 ml di polpa di frutto della passione (circa 1 frutto della passione)

Metodo

Preriscalda il forno a 180 ° C.

In un mixer, batti il ​​burro, lo zucchero e la scorza di limone fino a ottenere una leggera e soffice. Usando un cucchiaio di legno, mescolare le farine fino a quando combinate. Impastare delicatamente su una superficie infarinata fino a che liscio, quindi coprire con pellicola e lasciare riposare per 30 minuti in frigorifero.

Dividi il composto in 36, arrotolalo in palline e posizionalo su una teglia unta. Appiattire le palle con il dorso di una forchetta. Cuocere per 12-16 minuti, o fino a quando croccante e dorato chiaro. Lasciare riposare per 5 minuti, quindi trasferire su un rack di raffreddamento.

Per fare il ripieno, sbattere il burro con un cucchiaio di legno fino a quando diventa pallido e cremoso. Aggiungi metà dello zucchero a velo e batti fino a quando ben combinato. Aggiungi la polpa del frutto della passione e lo zucchero a velo rimanente e batti fino a quando non saranno ben combinati e soffici.

Distribuire il burro di frutto della passione su metà dei biscotti, usando un coltello da palato o un sacchetto da piping con un ugello da 1 cm. Top con i biscotti rimanenti e spolverare con zucchero a velo.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *